Koryn, 14 anni, scomparsa da ieri a Massa con un'amica. Il papà: «Per favore, aiutatemi a ritrovarla»

Koryn, 14 anni, scomparsa da ieri a Massa con un'amica. Il papà: «Per favore, aiutatemi a ritrovarla»

Paura a Massa per la scomparsa di una ragazza di 14 anni, ospite di una struttura protetta a Marina di Massa. Koryn Linaris, questo il nome dell'adolescente, era uscita ieri mattina alle 7.30 per recarsi a scuola insieme ad un'amica, ma non è mai arrivata in classe e da allora non si hanno più notizie di lei.

 

Leggi anche > Treviso, Elena Alessandrini va a Torino per lavoro e scompare: l'appello disperato della famiglia

 

Koryn Linaris alloggiava nella struttura Numeri Primi, gestita da una cooperativa sociale che si occupa dell'accoglienza di ragazze madri e minori in difficoltà. L'adolescente, come tutte le mattine, doveva recarsi all'Istituto comprensivo Paolo Ferrari di Massa, ma non è mai stata vista a scuola. A denunciare la scomparsa è stato il papà, Bernardo Linaris, che vive a Follonica (Grosseto). Chiunque abbia notizie di Koryn è pregato di chiamare le forze dell'ordine o di contattare direttamente il papà al numero 3773455638.

 

«La sentivo una volta a settimana, ma quando ieri, intorno alle 18, ho chiamato la struttura, mi hanno detto che né lei né la sua compagna erano ritornate, e che non si erano presentate a scuola, ma nessuno aveva denunciato la scomparsa. Sono stato io a sporgere denuncia alla Questura, intorno alle 19. So solo che ha lasciato il cellulare nella sua camera, nessuno è stato in grado di darmi maggiori informazioni» - ha spiegato Bernardo Linaris, il papà di Koryn, a La Repubblica - «La Questura crede che si tratti di un allontanamento volontario, ma quando ci siamo sentiti l'ultima volta non mi è parso ci fosse nulla di particolare. Di certo non sospettavo che volesse fuggire, lei si era già allontanata dalla struttura in passato, ma solo per qualche ora».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it