Kata, la mamma della bambina scomparsa accoltella una 21enne: «L'ho fatto per difendermi». Cosa è successo

Katherine Alvarez, la madre della bimba di 5 anni di cui non si hanno notizie da mesi, ha ferito una ragazza in discoteca

Rissa in discoteca, la mamma di Kata accoltella una 21enne al volto: «L'ho fatto per difendermi»

Rissa in discoteca tra la mamma della piccola Kata, scomparsa il 10 giugno scorso dall'ex hotel Astor di Firenze, ed un'altra giovane donna, di 21 anni, nei bagni di un locale. Katherine Alvarez, la madre della bimba di 5 anni di cui non si hanno notizie da mesi, è stata denunciata per lesioni aggravate dopo aver aggredito una donna in discoteca. «Mi sono difesa», avrebbe detto la donna agli inquirenti, parlando dell'aggressione.

Federica Pia, morta a 21 anni in un terribile incidente: sognava di diventare una dottoressa

 

Aggressione nei bagni

 

Secondo quanto raccontato dai giornali locali, Alvarez avrebbe colpito con un coltello la 21enne, anche lei peruviana, all’interno del Tenax, un locale fiorentino in via Pratese. La vittima, ferita al volto dal coltello, è stata soccorsa dal 118, a cui avrebbe riferito di aver incontrato in bagno la madre di Kata, che conosce da tempo, e di avere iniziato una discussione per vecchie questioni sentimentali.

Kata, svolta nelle indagini sulla bimba scomparsa: dal Perù via libera alla rogatoria per sentire 14 persone

Ferite al volto

Dalle parole ai toni sempre più accesi, finché non sarebbero arrivate alla lite, fino ai tagli da coltello inferti al volto e alla testa, ma la polizia, intervenuta nella discoteca, non ha rinvenuto nessuna arma e nei bagni non ci sono telecamere che potrebbero fornire indizi utili alle indagini della polizia. La vittima, trasportato al pronto soccorso, ha una prognosi di 20 giorni. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it