Incidente frontale nella notte: un morto, due feriti. Automobilisti di passaggio tirano fuori due persone dalla macchina in fiamme

È successo lungo la Strada provinciale 66 a Zane, in provincia di Vicenza

Incidente frontale nella notte: un morto, due feriti. Automobilisti di passaggio tirano fuori due persone dalla macchina in fiamme

Tragico incidente nel vicentino, dove un violentissimo scontro frontale tra due auto ha provocato un morto e due feriti. Il dramma è avvenuto poco prima della mezzanotte di oggi 6 aprile, lungo la Strada provinciale 66 a Zane (Vicenza). La scena ai testimoni che si trovavano nei paragi è apparsa subito catastrofica: le due macchine erano completamente distrutte, una di queste ha preso fuoco. 

 

Scontro tra due bus a Roma, diversi feriti: alcuni gravi

 

Un uomo morto in ospedale

Alcuni automobilisti di passaggio, viste le fiamme, sono riusciti a tirare fuori dall'abitacolo dell'auto, una Volkswagen Golf, due persone, mentre il guidatore dell'altra vettura, una Renault Megane, è riuscito a uscire da solo. Il guidatore e il passeggero della Golf sono stati trasportati in ospedale, ma uno dei due non ce l'ha fatta ed è morto poco dopo.

I vigili del fuoco, arrivati da Schio e dal distaccamento volontario di Thiene (Vicenza), hanno spento le fiamme e messo i sicurezza i mezzi. Sul luogo anche i carabinieri che hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso e bonifica dei vigili del fuoco sono terminate dopo l'una di notte.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it