Moto rubata in fuga contromano centra un'auto: morto il 43enne al volante, feriti i due ladri

Il conducente della macchina è stato travolto nella notte da una moto che procedeva contromano: i due sulla motocicletta rubata sono rimasti feriti

Incidente mortale causato da una moto rubata in contromano: morto il conducente dell'auto, feriti i due ladri

Uno schianto fatale nel cuore della notte. Un uomo di 43 anni è morto stanotte in un incidente stradale avvenuto a Firenze, all'incrocio tra via Gioberti e via del Ghirlandaio. Un'auto si è scontrata con una moto intorno alle 2. Secondo quanto emerso, la moto coinvolta sarebbe stata rubata poco prima in via degli Alfani e avrebbe imboccato via Gioberti a forte velocità e in contromano.

 

Anziana investita da un monopattino: ricoverata in codice rosso. A Milano tre incidente in poche ore

Papà spara al figlio nell'androne di un palazzo e poi fugge. È caccia all'uomo

 

Mangia il cornetto al bar e rischia di soffocare, il cameriere gli salva la vita con la manovra di Heimlich

 

Feriti gravemente

Dei due che erano in sella alla moto, uno è stato ricoverato in codice rosso e l'altro in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e i mezzi di soccorso del 118. I vigili del fuoco hanno sollevato l'autovettura che si trovava ribaltata ed estratto il conducente rimasto bloccato per affidarlo al personale medico che ne ha constatato il decesso.

La polizia municipale che ha immediatamente informato la procura dell’accaduto e adesso sta indagando per ricostruire l’incidente.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it