Marco Mannage investito in monopattino a Roma, nessuno si ferma a soccorrerlo: morto a 25 anni

L'incidente domenica sera a Casal del Marmo

Ragazzo investito in monopattino a Roma, nessuno si ferma a soccorrerlo: morto a 25 anni

Tragedia sulle strade di Roma. Marco Mannage, un ragazzo che avrebbe compiuto 25 anni nei prossimi giorni è stato trovato morto domenica sera in via Casal del Marmo. L'ipotesi è che sia stato investito e ucciso da un veicolo pirata mentre percorreva la strada a bordo di un monopattino.

Il giovane, probabilmente di origine bengalese, è stato visto a terra da alcuni passanti che hanno lanciato l'allarme. Sul caso indagano gli agenti della polizia locale del Gruppo Cassia.

Scende dal treno per una sosta, rischia di perderlo e si aggrappa al vagone: morta a 24 anni, localizzata grazie al telefono

Ragazza di 19 anni trovata sanguinante in una discoteca di Milano: «Non ricorda nulla, è sotto choc»

 

Incidente a Casal del Marmo, inutili i soccorsi 

Sul posto dopo una chiamata al 112 si sono precipitati i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Per ricostruire la dinamica ed eseguire i primi rilievi, sono arrivati anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del gruppo Cassia.

Enorme masso si abbatte sulla statale: l'auto salva per pochi centimetri, illesi quattro giovani a bordo

Omissione di soccorso

Al momento si indaga per omissione di soccorso, in quanto al momento dell'arrivo dei soccorsi e delle forze dell'ordine, sul luogo dello schianto sarebbe stata presente soltanto la vittima. Chi ha chiamato i soccorsi, dunque, potrebbe essere poi andato via. Nella speranza di trovare elementi utili, si stanno visionando i filmati delle telecamere presenti nella zona. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it