Scontro tra un bus e un'auto: morti cinque ragazzi ​tra i 17 e i 23 anni. L'autista è sotto choc

Il frontale è avvenuto sulla strada provinciale 45. Illeso il conducente del pullman. Le vittime sono morte sul colpo

Cinque ragazzi ​tra i 17 e i 23 anni sono morti in seguito ad un'incidente che ha coinvolto un'autovettura e un pullman. Strage in strada sabato sera poco prima di mezzanotte sulla strada provinciale 45 nel comune di Rezzato, in provincia di Brescia. 

 

Roma choc, auto con cinque ragazzi si schianta contro un albero e si ribalta: morto un 17enne

 

 

Le vittime sono Dennis Guerra, 20 anni di Sabbio Chiese , El Harram Imad, anche lui ventenne, di Preseglie; Natiq Imad, 20 anni, di Pertica Bassa; Natiq Salà, 22enne di Vestone e Irene Sala, 17 anni. I cinque giovanissimi viaggiavano a bordo di un'auto che si è scontrata frontalmente con un pullman che proveniva dal senso di marcia opposto.

 

 

I cinque giovani sono morti sul colpo. Illeso il conducente del pullman che ha detto di essersi trovato davanti l'auto e di non essere riuscito ad evitare l'auto che ha invaso la corsia opposta. I ragazzi, alcuni di origine straniera, sono residenti nella zona della Valsabbia. L'autista del pullman è stato trasportato in ospedale sotto choc: è stato lui stesso a lanciare l'allarme. Sul posto sono arrivate le famiglie delle cinque giovani vittime che sono poi state fatte allontanare dalle forze dell'ordine. Le salme sono a disposizione della magistratura.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it