Catania, bara bianca abbandonata in strada: «Vuota, ma dentro c'erano cuscino e copertina»

Il giallo della bara bianca abbandonata in strada: «Vuota, ma con dentro cuscino e copertina usurati»

Un ritrovamento macabro quello avvenuto a Catania, nel quartiere di San Giovanni Galermo: una piccola bara bianca abbandonata ai margini della strada, al confine con il territorio del comune di Misterbianco, non lontano dal cimitero. Sono stati alcuni operatori del comune a ritrovarla nella mattinata odierna, mentre stavano tagliando le erbacce, scrivono i quotidiani locali.

 

Il giallo della suora morta da 4 anni: il suo corpo è ancora intatto. «Un miracolo», e la diocesi ora indaga

 

Indagine in corso

 

La segnalazione ha portato sul posto subito gli agenti della polizia municipale ed i carabinieri che hanno avviato un’indagine per capire se la bara contenesse il cadavere di un bambino, ma secondo le informazioni diffuse sarebbe vuota. All'interno della bara vuota c'erano anche un cuscino e una copertina molto usurati.

 

Alessia Pifferi chiede di visitare la tomba della figlia Diana: la risposta dei giudici

 

Bara vuota

Pare che la bara bianca di piccole dimensioni sia stata smaltita in modo abusivo, in strada, probabilmente dopo lo smantellamento di un vecchio loculo. Dell’episodio del ritrovamento è stato informato anche il pubblico ministero di turno, che dovrà appurare con certezza se all'interno vi fosse una salma oppure no.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it