Gratta e Vinci, ritrovato il biglietto da 500mila euro: era stato depositato dal tabaccaio in una banca di Latina

Gratta e Vinci, ritrovato il biglietto da 500mila euro: era stato depositato dal tabaccaio in una banca di Latina

Il gratta e vinci da 500 mila euro è stato ritrovato. Il biglietto vincente che sarebbe stato sottratto a una signora di 69 anni in una tabaccheria di Napoli è stato ritrovato in una banca di Latina ed è stato posto sotto sequestro.

 

Leggi anche > Massacrata di botte in vacanza per aver accudito dei cuccioli randagi, arrestate quattro persone

 

Gaetano Scutellaro, l'uomo al centro della vicenda, è stato fermato dalle autorità perché indiziato di furto pluriaggravato e tentata estorsione. Il tabaccaio, accusato di aver derubato la signora del gratta e vinci da 500 mila euro, è stato fermato dalle autorità all'aeroporto di Fiumicino mentre tentava di prendere un volo per Tenerife.

 

Secondo quanto si apprende dalla ricostruzione dei fatti, Scutellaro continua a dichiarare di essere il legittimo proprietario del biglietto. L'uomo aveva aperto un conto in una banca a Latina dove aveva depositato il biglietto per poi rendersi irreperibile.

 

Il provvedimento, emesso dalla Procura di Napoli, è stato notificato dai carabinieri di Napoli. Scutellaro è stato fermato dai militari mentre percorreva l’autostrada A1 in direzione di Napoli, all’altezza di Teano. Ora l’uomo verrà condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it