Schianto in moto contro un furgone: morto a 66 anni Raffaele Mori Taddei

L'incidente a San Miniato, il decesso all'ospedale di Empoli. Raffaele Mori Taddei, originario di San Miniato, era presidente nazionale della Federazione italiana giochi tattici e volontario anticendio.

Schianto in moto contro un furgone: morto a 66 anni Raffaele Mori Taddei

Tragedia in Toscana: è morto Raffaele Mori Taddei. Il presidente nazionale della Federazione italiana giochi tattici (legata al mondo del softair), è deceduto ieri in ospedale a 66 anni, dopo essersi schiantato, sulla sua moto, contro un furgone.

 

Leggi anche > Chiede di lasciare libero il passaggio per l'ambulanza: aggredita una dottoressa del 118

 

Originario di San Miniato (Pisa), Raffaele Mori Taddei è morto all'ospedale di Empoli (Firenze) in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 13 a San Miniato Basso (Pisa). Secondo quanto appreso, la vittima, alla guida di una moto, è entrata in collisione con un furgone.

 

L'incidente, inizialmente classificato come un codice giallo, ha visto l'intervento del 118 e della polizia municipale e il motociclista è stato accompagnato all'ospedale di Empoli, dove però le sue condizioni si sono aggravate fin quando in serata è stato dichiarato il decesso. Raffaele Mori Taddei era molto conosciuto anche nell'Empolese in quanto svolgeva la funzione di volontario antincendio nella sezione Vab di Vinci (Firenze).

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it