Federico muore a 16 anni, investito e ucciso dalla carambola di due auto. «Doveva uscire con gli amici»

La carambola di vetture non ha lasciato scampo al giovane pedone

Ragazzo di 16 anni muore nel bresciano: investito e ucciso dalla carambola di due auto

Tragedia nel bresciano. Un ragazzo di 16 anni, Federico Doga, è stato travolto e ucciso ieri sera da due auto in una carambola avvenuta a Iseo: la giovane vittima non è sopravvissuta al tremendo doppio impatto avvenuto nella centralissima via Roma chiusa poi al traffico per i rilievi delle forze dell'ordine.

 

Incidente in auto: Jordan morto a 19 anni, è finito contro il muro di un sottopasso

Patrizia investita, l'automobilista che ha ucciso la bambina: «Vorrei abbracciare i genitori»

 

Ragazzo di 16 anni muore a Iseo

Il giovane morto è un 16enne bresciano, che è stato riconosciuto in tarda serata dai genitori, arrivati sul luogo della tragedia. Il ragazzo è stato investito da due auto, una guidata da un residente ad Iseo e l'altra sulla quale viaggiava una famiglia con una bambina. La carambola di vetture non ha lasciato scampo al giovane pedone.

Incidente choc, «19 morti e 22 feriti». Centinaia di auto e Tir coinvolti: «Nebbia killer» VIDEO

Federico doveva passare la serata con gli amici

Il giovane si chiamava Federico Doga ed era residente a Comezzano-Cizzago, nella Bassa Bresciana Occidentale: i suoi genitori lo avevano accompagnato poco prima a Iseo, dove doveva incontrare i suoi amici per un'ultima serata di festa prima di tornare a scuola. L'incidente, racconta BresciaToday, è avvenuto intorno alle 20: Federico ha attraversato la strada in un punto buio senza strisce pedonali e due auto lo hanno investito, per poi scontrarsi tra loro. Su una delle due auto viaggiava un 39enne di origini albanesi, sull'altra una famiglia della Bergamasca, padre, madre e figlioletta di 10 anni, che è rimasta sotto choc. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it