Emanuela Perinetti, lacrime al funerale. La sorella: «Ti chiedo scusa per non aver capito». Il dolore del padre

Oggi i funerali a Milano, alla Basilica di Sant'Eustorgio, della 34enne morta il 29 novembre dopo l'aggravarsi della malattia, contro cui stava combattendo

Emanuela Perinetti, lacrime al funerale. La sorella: «Ti chiedo scusa per non aver capito». Il dolore del padre

Amici, parenti, colleghi e volti noti del calcio, tra cui Maldini, Moggi e Antonio Conte. Tutti per l'ultimo saluto a Emanuela Perinetti, influencer e manager figlia di Giorgio Perinetti, storico direttore sportivo della Roma e oggi responsabile dell'area tecnica dell'Avellino. Oggi i funerali a Milano, alla Basilica di Sant'Eustorgio, della 34enne morta il 29 novembre dopo l'aggravarsi della malattia, contro cui stava combattendo.

 

 

La sorella: «Ti chiedo scusa per non aver capito»

Il papà, Giorgio Perinetti, nel suo dicorso ha ricordato il «piglio da comandante» della figlia, ma con una riflessione sulla solitudine: «Non sapremo mai le ombre che hanno creato un disagio così grande che non abbiamo saputo e potuto contrastare». 

 

La sorella Chiara, invece, ha chiesto «scusa per non aver capito sempre che il modo giusto di starti vicino era quello degli ultimi tempi, era il prendersi cura e non respingere. Voglio dirti anche grazie perché senza di te non sarei me oggi, mi hai insegnato l'ambizione e la determinazione, e ti dico grazie perché anche oggi mi lasci con qualcosa: questa rete di protezione di persone fantastiche per cui puoi star tranquilla che il freddo di dicembre, di questo in particolare, non mi farà sentire sola».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it