Elezioni Lombardia, Fontana si riconferma: «Gioia per i lombardi che hanno capito il nostro lavoro». Majorino ammette la sconfitta

A picco l'affluenza ai seggi: di poco sopra il 41%

Da sinistra Piefrancesco Majorino, Mara Ghidorzi, Letizia Moratti e Attilio Fontana

Elezioni in Lombardia, netta vittoria del centrodestra. "Il primo sentimento è la gioia per i lombardi che hanno capito il nostro lavoro". E' quanto ha affermato il presidente uscente della Lombardia, Attilo Fontana, vicino alla rielezione in base agli exit poll. 

"Non aver avuto un leader di partito a livello nazionale non ci ha aiutato": 'è quanto ha detto il candidato sconfitto del centrosinistra e M5s Piefrancesco Majorino alle Regionali lombarde. "Non avere una leadership nazionale ci ha costretto a far sempre un di più - ha aggiunto - rimane il rammarico di aver presentato il candidato due mesi prima del voto".

 

Regionali Lazio e Lombardia: vince il centrodestra Rocca e Fontana oltre il 50%. Meloni: «Governo rafforzato» Il Cav: nuovo stimolo

 

 

E' stata "una vittoria netta della destra", "il Terzo polo rifletta sulla scelta che ha portato a sostenere Letizia Moratti" ha sostenuto Majorino.

Il tweet di Matteo Salvini

«Vittoria.Grazie Lombardia. Grazie Lazio». Lo scrive sui social il leader della Lega, Matteo Salvini. 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it