Donna di 38 anni uccisa a coltellate, ferito il fratello. Si indaga per omicidio

Il ritrovamento del cadavere è avvenuto poco prima delle 17

Donna trovata morta, mistero nel pavese: «Uccisa a coltellate in casa sua»

Giallo nel pavese dove una donna di 38 anni, Anila Ruci, è stata trovata morta, nel pomeriggio di oggi, in una casa di Scaldasole (Pavia), in Lomellina: dai primi accertamenti sembra che si tratti di un omicidio. La vittima sarebbe stata accoltellata: sul posto sono subito intervenuti i carabinieri.

 

Si opera al ginocchio e muore per un'infezione: maxi-risarcimento dall'ospedale alla famiglia

Marzia Capezzuti, chi sono i tre arrestati: «Maltrattata e torturata, ecco cosa le hanno fatto»

 

Donna trovata morta nel pavese

Il ritrovamento del cadavere è avvenuto poco prima delle 17. All'esterno della casa è stato trovato un parente della donna, il fratello, ferito a coltellate. I militari hanno isolato il tratto di via Piave, a Scaldasole (Pavia), dove si trova l'abitazione. La zona teatro del probabile omicidio, vicina al centro di Scaldasole (Pavia), è stata transennata dai carabinieri che proseguono i rilievi per far luce sul caso.

Chi era la vittima

La vittima era una badante di nazionalità albanese, si chiamava Anila Ruci e aveva 38 anni. Sull'ipotesi di omicidio stanno indagando i carabinieri, subito intervenuti sul posto con i militari della compagnia di Voghera (Pavia) e i loro colleghi del nucleo operativo di Pavia.  La donna viveva da circa un anno nella casa dove è stata trovata morta. Fuori dall'abitazione si trovava il fratello della vittima, a sua volta accoltellato. L'uomo è stato soccorso e trasferito in ospedale: le sue condizioni non sarebbero gravi. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it