Denise Pipitone, possibili depistaggi e nuovi sospetti. Cosa c'è dietro?

Denise Pipitone, scomparsa nel 2004

Restano molti misteri sul caso di Denise Pipitone. Pare siano state aperte nuove indagini e siano state indagate, di nuovo Anna Corona, la figlia e Giuseppe Della Chiave. Una notizia però, affermata da Quarto Grado, che per ora non sembra avere riscontri e di cui non era a conoscenza nemmeno Piera Maggio, mamma della bambina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo.

 

Leggi anche > Denise Pipitone, l'ex fidanzato di Jessica a Domenica Live rivela: «Penso sia coinvolta nel rapimento»

 

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, la tesi è sempre quella del rapimento avvenuto per gelosia. Anna Corona, dopo aver appreso della relazione tra l'ex marito, Piero Pulizzi e la Maggio, avrebbe fatto rapire la bimba, figlia biologica dell'ex. La figlia Jessica Pulizzi è stata assolta da ogni accusa anche in Cassazione e la sua posizione è ormai non indagabile, ma sulla madre potrebbero esserci ancora delle ombre.

 

Probabilmente a far aprire le nuove indagini potrebbe essere stata una dichiarazione fatta dall'ex pm che indagò all'inizio sul caso,  Maria Angioni, che ha spiegato che all'epoca tutti i telefoni delle persone sospettate furono messi sotto controllo: «A un certo punto ho fatto finta di smettere di intercettare e poi ho ripreso da capo con forze di polizia diverse», ha detto tempo fa in tv, spiegando che da queste emerse che un funzionario di polizia: «avrebbe avuto una storia d'amore con l'amica del cuore di Anna Corona». Le dichiarazioni sono state però considerate dall'ex procuratore Alberto Di Pisa come prive di fondamento. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it