Davide, papà di 3 figli, scomparso da quattro giorni. È uscito in bici domenica sera

Davide Zanotto, scomparso. Lo ricercano tutti

E' un giallo la scomparsa di Davide Zanotto, 49 anni, papà di tre figli, coniugato con un'insegnante delle scuole primarie. In sella a una city bike, un modello Bianchi nera, se n'è andato da casa, a Cusinati di Tezze sul Brenta (Vicenza), domenica sera 12 giugno, verso le 20 di sera, e non ha più dato notizie.

 

Sui social si è mosso un turbine di avvisi su decine e decine di profili e pagine, con la sua foto e l'appello a segnalare qualsiasi notizia alle forze dell'ordine. Nella zona di Tezze sul Brenta e di Rosà (Cusinati è una frazione divisa tra i due Comuni) è molto conosciuto, hanno condiviso l'appello alla sua ricerca anche l'ex deputata e attuale assessore alla sanità regionale Manuela Lanzarin, la protezione civile di Marostica, una grande quantità di amici e conoscenti.

 

Davide Zanotto, grande appassionato di bicicletta

 

 

Davide Zanotto lavora nell'azienda di impiantistica industriale Bisson è uscito di casa senza documenti e senza cellulare. Indossava una polo bluette e dei pantaloni  bermuda blu. È un grande appassionato di bicicletta, amante anche delle salite sulle montagne del territorio, ma stavolta non è uscito con la bici sportiva ma, appunto, con la sua city bike. I famigliari e gli amici attendono con apprensione il suo ritorno a casa.

 

Uno degli avvisi comparsi sui social

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it