Davide, papà di 3 figli, scomparso da quattro giorni. È uscito in bici domenica sera

Davide, papà di 3 figli, scomparso da quattro giorni. È uscito in bici domenica sera

di Redazione Web

E' un giallo la scomparsa di Davide Zanotto, 49 anni, papà di tre figli, coniugato con un'insegnante delle scuole primarie. In sella a una city bike, un modello Bianchi nera, se n'è andato da casa, a Cusinati di Tezze sul Brenta (Vicenza), domenica sera 12 giugno, verso le 20 di sera, e non ha più dato notizie.

Sui social si è mosso un turbine di avvisi su decine e decine di profili e pagine, con la sua foto e l'appello a segnalare qualsiasi notizia alle forze dell'ordine. Nella zona di Tezze sul Brenta e di Rosà (Cusinati è una frazione divisa tra i due Comuni) è molto conosciuto, hanno condiviso l'appello alla sua ricerca anche l'ex deputata e attuale assessore alla sanità regionale Manuela Lanzarin, la protezione civile di Marostica, una grande quantità di amici e conoscenti.

Davide Zanotto, grande appassionato di bicicletta

Davide Zanotto lavora nell'azienda di impiantistica industriale Bisson è uscito di casa senza documenti e senza cellulare. Indossava una polo bluette e dei pantaloni  bermuda blu. È un grande appassionato di bicicletta, amante anche delle salite sulle montagne del territorio, ma stavolta non è uscito con la bici sportiva ma, appunto, con la sua city bike. I famigliari e gli amici attendono con apprensione il suo ritorno a casa.

Uno degli avvisi comparsi sui social


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Giugno 2022, 09:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA