Davide Ferrerio, in coma dopo il pestaggio a Crotone. A Storie Italiane l'avvocato lascia il collegamento. Cos'è accaduto in diretta

Durante il collegamento il legale della famiglia Ferrerio è stato invitato a tornare in aula per discutere della decisione del giudice

Davide Ferrario, colpo di scena a Storie Italiane: l'avvocato lascia il collegamento. Cos'è accaduto in diretta

Storie Italiane torna sul caso di Davide Ferrerio, il ragazzo bolognese, in coma dallo scorso 11 agosto, quando è stato massacrato di botte nel centro di Crotone, perché scambiato per un'altra persona. Nella giornata di oggi si è tenuta l'udienza preliminare e davanti al Gup si sono trovatu Nicolò Passalacqua, accusato di essere l'autore dell'aggressione, Anna Perugino e Andrej Gastu che rispondono di concorso in tentato omicidio.

 

Selvaggia Lucarelli, addio Ballando? Lei fa chiarezza su Instagram: «Ecco tutta la verità»

Alessia Marcuzzi sogna con Federer: la serata insieme a Roma, la conduttrice «fan scatenata»

 

Il processo

Durante il collegamento con Eleonora Daniele, mentre il fratello di Davide spiegava che l'intento della difesa era di chiedere il rito abbreviato e quindi avere uno sconto sulla pena, appellandosi al fatto che il ragazzo ancora non è morto, è accaduto qualcosa. Si parla infatti di tentato omicidio, anche se per l'accusa uno sconto di pena è ingiusto, visto che le condizioni di Davide non solo non sembrano migliorare, ma per i medici non lo faranno mai. Mentre il legale parlava con la conduttrice delle dinamiche del processo viene però richiamato in aula.

 

Enrico Papi sbotta su Twitter: «Avete rotto i cog***ni». Ecco cosa è successo al conduttore

 

L'avvocato chiamato in diretta

L'avvocato della famiglia Ferrerio ha interrotto il collegamento spiegando che il giudice avrebbe approvato il rito abbreviato e che la controparte voleva discutere con lui di alcuni punti. Una notizia che ha scosso visibilmente il fratello della vittima che ha spiegato di voler entrare anche lui in aula e capire cosa stesse accadendo. Eleonora, comprendendo la concitazione, ha invitato tutti ad andare, spiegando che appena possibile avrebbero fatto nuovamente il punto sulla situazione.

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it