Covid a Torre del Greco, altri due morti. Tra le vittime Maria Teresa D'Istria, medico di famiglia

Covid a Torre del Greco, altri due morti. Tra le vittime Maria Teresa D'Istria, medico di famiglia

Altri due morti nella città con più decessi da Covid. Si tratta di R.P. di 63 anni e del medico di famiglia Maria Teresa D’Istria di 66 anni la cui positività al coronavirus è stata scoperta post mortem. Grande dolore ha lasciato tra i suoi pazienti la dottoressa, ennesima vittima del Covid tra gli operatori sanitari, che ha fatto studio fino a dicembre in via Circumvallazione.

 

Covid, l'Iss lancia l'allarme giovanissimi: ora sono loro i più colpiti dal virus: nella fascia 13-19 anni 200 casi ogni 100mila abitanti

 

Con gli ultimi due decessi il numero delle vittime, dall’inizio della pandemia, sale a 109 di cui 89 da ottobre ad oggi. Sale vertiginosamente anche il numero dei contagiati, con 164 casi solo nella giornata di oggi che porta a 955 il totale dei positivi sul territorio. «Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it