Covid a Torre del Greco, altri due morti. Tra le vittime Maria Teresa D'Istria, medico di famiglia

Maria Teresa, morta di Covid a Torre del Greco: era medico di famiglia e aveva 66 anni

di Francesca Mari

Altri due morti nella città con più decessi da Covid. Si tratta di R.P. di 63 anni e del medico di famiglia Maria Teresa D’Istria di 66 anni la cui positività al coronavirus è stata scoperta post mortem. Grande dolore ha lasciato tra i suoi pazienti la dottoressa, ennesima vittima del Covid tra gli operatori sanitari, che ha fatto studio fino a dicembre in via Circumvallazione.

Covid, l'Iss lancia l'allarme giovanissimi: ora sono loro i più colpiti dal virus: nella fascia 13-19 anni 200 casi ogni 100mila abitanti

Con gli ultimi due decessi il numero delle vittime, dall’inizio della pandemia, sale a 109 di cui 89 da ottobre ad oggi. Sale vertiginosamente anche il numero dei contagiati, con 164 casi solo nella giornata di oggi che porta a 955 il totale dei positivi sul territorio. «Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti».

Video

Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Marzo 2021, 09:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA