Civitavecchia, in autostrada si ribalta un mezzo: travolti 4 operai. Uno muore, gravissimi gli altri tre

Civitavecchia, in autostrada si ribalta un mezzo: travolti 4 operai. Uno muore, gravissimi gli altri tre
Un operaio è morto e altri tre sono rimasti gravemente feriti per il ribaltamento di un mezzo pesante in un cantiere sulla A12, all'altezza di Civitavecchia. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi: il tratto compreso tra Civitavecchia e Civitavecchia Sud, in direzione Roma, è stato chiuso a lungo per consentire i soccorsi.




L'operaio morto sul colpo oggi è un cittadino marocchino di 41 anni. che, come i suoi colleghi, lavorava per una ditta esterna, la AVR. Gli altri tre operai rimasti feriti, due marocchini e un italiano residente a Tarquinia, sono stati trasportati in codice rosso in ospedale e sono in gravi condizioni.
 

Per consentire i soccorsi e la rimozione del mezzo pesante e del resto del cantiere, la A12 è stata chiusa per diverse ore e riaperta solo intorno alle 19, con circolazione su una sola corsia in direzione Roma. Il traffico, dopo essere andato in tilt per gran parte del pomeriggio, è tornato regolare poco dopo la riapertura dell'A12.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti «My Way» in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky), su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre e su La7 e La7d. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it