Civitavecchia, in autostrada si ribalta un mezzo: travolti 4 operai. Uno muore, gravissimi gli altri tre

Civitavecchia, in autostrada si ribalta un mezzo: travolti 4 operai. Uno muore, gravissimi gli altri tre
Un operaio è morto e altri tre sono rimasti gravemente feriti per il ribaltamento di un mezzo pesante in un cantiere sulla A12, all'altezza di Civitavecchia. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi: il tratto compreso tra Civitavecchia e Civitavecchia Sud, in direzione Roma, è stato chiuso a lungo per consentire i soccorsi.



L'operaio morto sul colpo oggi è un cittadino marocchino di 41 anni. che, come i suoi colleghi, lavorava per una ditta esterna, la AVR. Gli altri tre operai rimasti feriti, due marocchini e un italiano residente a Tarquinia, sono stati trasportati in codice rosso in ospedale e sono in gravi condizioni.
 

Per consentire i soccorsi e la rimozione del mezzo pesante e del resto del cantiere, la A12 è stata chiusa per diverse ore e riaperta solo intorno alle 19, con circolazione su una sola corsia in direzione Roma. Il traffico, dopo essere andato in tilt per gran parte del pomeriggio, è tornato regolare poco dopo la riapertura dell'A12.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti «My Way» in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky), su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre e su La7 e La7d.
Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Luglio 2019, 21:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA