Casamonica, arrestato mentre spaccia in stazione cocaina con il figlio minorenne

Antonio Casamonica fermato dai carabinieri: è stato subito condannato

Casamonica, arrestato mentre spaccia in stazione cocaina con il figlio minorenne

 Stava vendendo droga insieme al figlio minorenne ma è stato fermato in flagranza dai carabinieri della stazione Roma Tor dè Cenci. Antonio Casamonica, 54 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato condannato dal giudice per le direttissime ad un anno e sette mesi di reclusione (pena sospesa) con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Invade la corsia opposta con l'auto, poi l'incidente frontale: morti sul colpo due giovani. Federico aveva 24 anni, Nicola 25

 

In casa avevano 80 dosi di cocaina e hashish

La posizione del figlio 17enne è al vaglio dei magistrati della Procura dei minori. Padre e figlio sono stati bloccati dai carabinieri, insospettiti dal via vai di persone nei pressi nella zona di via Iorizzo, abitazione di Casamonica. I carabinieri, dopo aver accertato la cessione di cocaina, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare, scoprendo 80 dosi di cocaina e hashish oltre ad un bilancino di precisione. In casa i militari hanno trovato anche due agende con appunti relativi all'attività di spaccio. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it