Calpesta un cavo elettrico e rimane folgorata. Un passante la soccorre e la scossa raggiunge anche lui

Choc questa mattina in riva al mare Grotte del Passetto ad Ancona nel bel mezzo dei preparativi per la Festa della Repubblica

Calpesta un cavo elettrico e rimane folgorata. Un passante la soccorre e la scossa raggiunge anche lui

Choc questa mattina alle Grotte del Passetto ad Ancona nel bel mezzo dei preparativi per la Festa della Repubblica. Una donna è rimasta folgorata da un cavo elettrico che ha calpesto in riva al mare. In suo soccorso è arrivato un passante che pure lui è stato raggiunto da una forte scossa elettrica. Lo riferisce il Corriere Adriatico. 

 

Scoppia bomba della Prima guerra mondiale mentre ristruttura il tetto di casa: Riccardo muore a 30 anni

 

Incinta alla scadenza del contratto, l'azienda le offre l'assunzione a tempo indeterminato

 

I bagnanti che hanno assistito alla scena hanna chiamato l'elicottero

L’elicottero del 118, su richiesta di bagnanti che hanno assistito alla scena, è atterrato proprio davanti alla Seggiola del Papa per soccorrere l’uomo e la donna, folgorati dalla scarica elettrica che, a quanto pare per un guasto elettrico, sarebbe partita dal cavo del verricello di un grottarolo, impegnato a calare in mare la sua barca.

 

«Tatuaggi negli occhi e orecchie a forma di elfo»: il look estremo che spaventa le persone

 

Roma, turisti accerchiati dai rom alle fermate di metro e bus: 12 arresti

 

In ospedale un donna di 52 anni e un uomo di 50

 

La donna, una 50enne anconetana, l’avrebbe inavvertitamente calpestato e un 52enne che si trovava in zona, per metterla in salvo, sarebbe stato a suo volta attraversato dalla corrente elettrica. Al Passetto sono scattati subito i soccorsi, con il personale del 118 e della Croce Rossa, i vigili del fuoco arrivati con un gommone e la capitaneria di porto. I due pazienti sono stati portati all’ospedale di Torrette con codici di media gravità, dunque non in pericolo di vita, per fortuna.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it