Bimba di 10 anni investita in bicicletta da un'auto: ricoverata in gravi condizioni

La bambina stava passeggiando in bici quando l'urto con un'auto ha provocato una rovinosa caduta e traumi seri

In bicicletta contro un'auto: bimba di 10 anni ricoverata in gravi condizioni

Una domenica pomeriggio in bicicletta come tante, ma per una bambina di 10 anni, purtroppo non è andata così. La piccola stava pedalando in sella alla sua bici, quando ad un incrocio ha toccato un'auto, probabilmente perso l'equilibrio, cadendo a terra. Una caduta che ha provocato traumi seri alla bimba, subito trasportata in elicottero all'ospedale di Padova. Le sue condizioni sono critiche.

Orrore all'asilo nido, la maestra terrorizza i bambini con la maschera di Scream: in quattro a processo

Una tragedia

A ricostruire la dinamica dei fatti, gli agenti della polizia stradale, secondo cui la bambina si trovava in bicicletta all'incrocio tra via Carrare e via Reniere a Padova, quando all'improvviso è sbucata una vettura, guidata da un uomo, che ha provocato la rovinosa caduta.

Francesco Valdiserri travolto e ucciso a 18 anni sul marciapiede: il cordoglio dei politici, da Letta a Meloni e Crosetto

Il conducente dell'auto, come prevede il codice della strada, è stato sottoposto ad accertamenti clinici per valutare il suo stato psicofisico al momento dell'incidente. ​La piccola vittima, invece, è attualmente ricoverata in prognosi riservata nel reparto di pediatria. 

Red Bull in lutto, morto il fondatore Dietrich Mateschitz. ​Verstappen: «Una notizia difficile per tutti»

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it