L'auto si schianta contro un muro nella notte, morta una ragazza: Beatrice aveva 21 anni

La tragedia in provincia di Pisa, forse la ragazza ha schivato un animale che avrebbe attraversato la strada all'improvviso

Incidente stradale nella notte, Beatrice muore a 21 anni schiantandosi contro un muro

Aveva solo 21 anni e la sua vita si è drammaticamente spezzata questa notte. Beatrice Tani, residente a Casciana Terme, in provincia di Pisa, è morta in un incidente stradale nella tarda serata di ieri, sulla via Volterrana, a Pontedera.

 

Leggi anche > Ragazzo di 19 anni travolto e ucciso da un'auto: stava attraversando la strada

 

Come riporta La Nazione, Beatrice era alla guida della sua Toyota Aygo quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, travolgendo prima un cartello stradale e poi andandosi a schiantare contro il muro perimetrale di un edificio. La ragazza è morta sul colpo.

 

Sul posto sono giunti i carabinieri di Pontedera, che devono ricostruire la dinamica dell'incidente. Non si esclude che la causa dello schianto possa essere stato un animale, che avrebbe attraversato la strada all'improvviso e costretto Beatrice a una manovra improvvisa per schivarlo. A dare l'allarme sono stati gli abitanti della casa dove si è schiantata la ragazza, ma per la 21enne non c'era nulla da fare.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it