Anisa muore a 18 anni: era stata rimandata a casa dal Pronto soccorso. Trovata senza vita dalla mamma

Gli esami diagnostici non hanno evidenziato nessun problema, allora i medici l'hanno rimandata a casa dove è morta poco dopo

Dal pronto soccorso la rimandano a casa, malore improvviso stronca ragazza di 18 anni: la mamma la trova senza vita

Spezzata da un malore ad appena 18 anni, compiuti lo scorso 4 dicembre. Anisa Mahmic, origini bosniache, ma residente a Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia, è stata ritrovata senza vita in casa, dopo essere stata dimessa dal Pronto soccorso dell'ospedale San Polo di Monfalcone, dove era andata perché non si sentiva bene, scrive Il Gazzettino.

Tenta di uccidersi due volte, ma non ci riesce: prima si butta dal balcone, poi si lancia nel forno della pizzeria

 

Rimandata a casa

 

Anisa è stata sottoposta ad una serie di esami diagnostici, che non hanno evidenziato nessun problema allarmante, motivo per cui era stata dimessa poco dopo. Fatto ritorno a casa, insieme a sua madre, ha continuato a star male e nella notte è stato chiamato di nuovo il 118, che quando è arrivato nell'abitazione della 18enne, non ha potuto che constatare il decesso.

Tenta di uccidersi due volte, ma non ci riesce: prima si butta dal balcone, poi si lancia nel forno della pizzeria

Autopsia sul corpo

Ora solo l'autopsia potrà indicare le cause della morte della giovane, che potrebbero indicare la strada per l'indagine. «Non ti dimenticheremo mai. Non dimenticheremo il tuo sorriso» sono le parole apparse fuori dall'abitazione della ragazza, studentessa allo Ial di Gorizia, scritti dai molti amici che le hanno voluto portare in dono mazzi di fiori e cartelloni con scritte d'affetto.

Infermiere palpeggiava in ospedale le pazienti sedate dai farmaci: arrestato

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it