Ama, camion a fuoco sulla Tuscolana a Roma: fumo denso costringe i residenti a chiudersi in casa

Un mezzo dell'Ama ha preso fuoco sulla via Tuscolana per cause ancora da accertare

Un camion dell'Ama, l'azienda municipalizzata di Roma che si occupa della raccolta e gestioni dei rifiuti, va a fuoco. Il mezzo si è fermato all'incrocio in zona Subaugusta, sulla via Tuscolana, e un automobilista ha filmato il momento del rogo, mentre si vede anche l'arrivo di un'autobotte dei vigili del fuoco.

Lamborghini contro un muro a 140 all'ora dopo la discoteca: la supercar (presa a noleggio) spezzata in due

 

Fumo denso

 

Alle spalle del camioncino infuocato si intravede una stazione di carburanti, che desta preoccupazione. L'incendio che si è verificato intorno alle 13 di lunedì 18 settembre, per cause ancora da accertare, ha provocato un’alta nube che ha obbligato i residenti in zona a chiudere le finestre per non respirare i fumi che potrebbero essere nocivi.

Diego Casamonica star di TikTok, consigli da guru ai giovani che lo seguono: «Cartoni animati meglio delle serie sui criminali»

Mezzo distrutto

Il traffico della zona è stato bloccato da Carabinieri e Polizia e Vigili Urbani, mentre tre autopompe dei pompieri sono intervenute sul posto per spegnere l’incendio che ha distrutto del tutto il mezzo. Dalle notizie attuali non ci sarebbero feriti.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it