Suarez, il morso a Chiellini diventa marketing: tanti gadget, c'è anche un sex toy -Foto

L'apribottiglie e il sex toy ispirati al morso di Suarez a Chiellini
ROMA - Dopo aver scatenato la fantasia del web e di alcuni sviluppatori, il morso di Suarez a Giorgio Chiellini ora diventa un'occasione di marketing, ispirando diversi gadget che potrebbero spopolare in tutto il mondo.






In Cina, ad esempio, sono stati prodotti due diversi tipi di apribottiglie: in uno Suarez ha la maglia dell'Uruguay, mentre quello in cui indossa quella del Liverpool ha il vantaggio di essere tascabile o utilizzabile come portachiavi.











In Svezia, invece, Oliver & Eva, casa produttrice di sex toys, ha invece utilizzato l'immagine di Suarez per un prodotto da applicare ai capezzoli e già in vendita per 299 corone, circa 32 euro. «Stiamo pensando di inviare direttamente a Luis uno dei modelli che abbiamo prodotto, e spero che gli piaccia. Vorremmo che un gesto sbagliato come il suo possa essere riutilizzato per produrre piacere», ha spiegato Tobias Lundqvist, direttore delle vendite dell'azienda. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it