William, il principe imbarazzato: «Questo non so proprio farlo». Ecco cosa ha dichiarato

Il principe William ha fatto visita alle strutture riaperte a sostegno dei senzatetto

Il principe William ha elogiato gli abitanti di St Vincent's Passage per le loro capacità artistiche, durante la visita alle due strutture ristrutturate e riaperte a sostegno dei senzatetto. William ha ironizzato sulle sue abilità, quando gli è stato chiesto se voleva provare a disegnare: «Assolutamente no! Non so disegnare, lo sanno tutti!» ha scherzato.

 

Re Carlo III, principe Andrea disperato: non percepirà più il suo assegno annuale da 249.000 sterline

Re Carlo III, l'incoronazione si avvicina: ecco quanto costerà all'Inghilterra

Carlo trema al pensiero dell'incontro tra Harry e William: ecco quando potrebbe accadere

 

Principe William e la solidarietà

Il principe, patrono dell'ente, ha incontrato volontari e residenti per ascoltare gli effetti positivi delle nuove strutture. La fondazione, nata nel 1980, ha aiutato più di 135.000 senzatetto. Il principe William, insieme a suo fratello Harry, ha visitato The Passage per la prima volta con la mamma Diana nel 1993, come parte dell'impegno della principessa a instillare nei figli la passione per l'aiuto agli altri.

 

Kate e William, la rigida regola imposta ai figli: ecco cosa non possono fare

 

L'anniversario

Per celebrare il 40º anniversario di The Passage avvenuto nel 2021, William ha pubblicato un tweet commovente in omaggio alla fondazione e a sua madre.

 

 

 

 

 

 

 

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- La pesante profezia di Lady Diana sul Principe William: cosa aveva affermato sul futuro del suo primo figlio. Accadrà davvero?

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it