William e Kate scacciano le nubi dalla famiglia Reale: sorridenti alla serata di beneficenza "Royal Variety Charity"

Non sono giorni facili a Bukingam Palace, ma William e Kate sembrano più sereni che mai

William e Kate più sorridenti che mai

Dall'uscita del libro "Endgame", scritto da Omid Scobie, in cui ha rivelato dettagli scabrosi sulle vicende della corona inglese, a Buckingham Palace si avverte un'aria di tensione, ma William e Kate Middleton pare non siano stati contagiati dal malumore. 

I due sono infatti stati fotografati all'evento di beneficenza che sostiene i membri dell'industra dell'intrattenimento, il “Royal Variety charity”, più sorridenti che mai, mentre chiacchieravano allegramente con numerose celebrità.

La speranza del principe e della principessa del Galles è che col tempo, le critiche legate al libro, si affievoliscano e che a palazzo, torni a reganre la serenità. 

 

 

Il libro e le preoccupazioni

L'uscita del libro, Endgame, è stata posticipata, probbailmente a causa di un errore di stampa, nella prima versione, infatti, narrava della preoccupazione di due membri della famiglia, Re Carlo e Kate Middleton, riguardo al colore della pelle del primogenito di Harry e Megan, Archie. 

La stampa inglese, non ha perso occasione per fare a pezzi l'autore del libro accusamdolo di muovere ingiusti attacchi nei confronti dei Reali.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it