William e Carlo, lite furiosa a corte: la "riabilitazione" di Andrea fa discutere, cosa succede

La presenza del principe Andrea agli eventi della famiglia reale non è certo passata inosservata, cosa succede adesso a corte?

Durante il weekend a Balmoral, Andrea, il Duca di York, è stato visto in compagnia della sua famiglia mentre partecipavano tutti insieme a una funzione religiosa. Secondo alcune fonti, Re Carlo III ha permesso al principe Andrea di tornare a far parte della famiglia reale, nonostante lo scandalo degli ultimi tempi che lo ha travolto.

Una "riabilitazione", però, che fa discutere molto e che sembra abbia creato non pochi attriti anche all'interno della Royal Family. Scopriamo insieme cosa è successo.

 

Kate, la scelta azzardata divide i sudditi: «Non è da lei». Tributo alla regina Elisabetta?

William e Kate irritati da Harry: il gesto alla vigilia dell'anniversario della regina Elisabetta non passerà inosservato

 

Kate, l'abito sexy che fece innamorare il principe William venduto all'asta per oltre 90mila euro

 

 

 

Il principe Andrea scatena la lite a corte

Gli esperti hanno notato che la famiglia era consapevole che questo momento sarebbe stato fotografato. Carlo e William avevano esercitato pressioni per privare Andrea dei suoi titoli e dei suoi patrocini di beneficenza a seguito di controversie legali e accuse di cattiva condotta, ma sembra che la situazione stia cambiando e che William sia stato in qualche modo costretto e "annullato" temporaneamente dal padre, a favore della riabilitazione di Andrea in famiglia.

Anche se William parteciperà a eventi familiari privati con lo zio, gli esperti sono convinti che eviterà comunque apparizioni pubbliche al suo fianco.

 

Photo Credits: Kikapress music by Korben

LEGGI ANCHE:-- Re Carlo e Kate Middleton catturati in una situazione davvero imbarazzante: cosa stavano facendo

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it