«Vladimir Luxuria è un uomo come me, io però non uso il c*lo». La conduttrice risponde agli insulti di Francesco Benigno

Il botta e risposta continua tra Francesco Benigno e Vladimir Luxuria

«Vladimir Luxuria è un uomo come me, io però non uso il c*lo». La conduttrice risponde agli insulti di Francesco Benigno

Continua il botta e risposta tra Vladimir Luxuria e Francesco Benigno. L’ultimo attacco è arrivato dall’ex isolano che sembra non aver ancora digerito l’uscita di scena dall’Isola dei Famosi. L’attore e comico era stato allontanato dal programma dopo aver avuto in più occasioni atteggiamenti violenti e pericolosi per gli altri concorrenti. Il video incriminato è stato mostrato nelle scorse puntate, dopo che lui ha più volte attaccato Vladimir Luxuria e la produzione, accusandoli di scorrettezze e non solo. Nell’ultimo attacco Francesco Benigno ha pubblicato uno scatto al mare di Vladimir Luxuria e sotto la didascalia: «Dopo avere visto gli ascolti di ieri sera e dopo averci fatto due co***oni a dirci che la Bruganelli era andata in Honduras (anche questa notizia falsa) per salvare gli ascolti Vladimiro ha deciso di andare lui sull'isola. Speriamo sia vero stavolta!». Ma non è finita qui.

 

L’attacco all’utente

Il post transfobico è stato commentato da molti utenti e spettatori del pubblico, che hanno accusato Francesco Benigno di stare esagerando con i suoi attacchi e che avrebbero fatto male a “riesumarlo”. Inutile dire che la risposta di Benigno non si è fatta attendere a lungo: «Riesumarmi? E questo secondo te è meno grave di dire che Vladimiro è un maschio e che nessuno potrà smentirmi? Invece purtroppo per te e la tua triste vita io ci sono da 35 anni e ci sarò per altre 35 sempre e comunque senza piegarmi a 90 ma con le mie forze e abilità, senza genitori né fratelli e sai perché? Perché ho anch’io i cog***ni come Vladimiro ma li uso per raggiungere i risultati, non uso il c*lo io». 

Un fiume in piena che è arrivato anche alla diretta interessata, Vladimir Luxuria che ha risposto alle parole orribili e discriminatorie di Francesco Benigno. 

La risposta di Vladimir Luxuria

«Non me ne starò zitta», promette Vladimir Luxuria che risponde alle brutte parole e offese da parte dell’ex concorrente. Che cosa avrà intenzione di fare? Nel frattempo in molti consigliano alla conduttrice di ricorrere alle vie legali per le offese ricevute. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it