Vieri sventa un furto al ristorante: «La ladra voleva rubarci i telefoni con la "tecnica del foglio", ecco come l'abbiamo fermata»

L'ex Velina ha raccontato di aver sventato il furto grazie alle denunce di Striscia la Notizia

Bobo Vieri e la compagna Costanza Caracciolo sventano il furto al ristorante «grazie a Striscia la Notizia» e alle denunce social. È così - spiega l'ex Velina - che hanno riconosciuto la "tecnica del foglietto" e hanno bloccato una presunta borseggiatrice che voleva appropriarsi dei loro smartphone. L'ex calciatore ha raccontato sui social l'episodio.

 

Costanza Caracciolo: «Dopo Striscia non sono stata valorizzata. Vieri? Sono rimasta incinta in 4 mesi...»

Vieri fa 50 anni: «Costanza Caracciolo mi ha cambiato la vita, vivo per lei e le mie figlie. Adesso so cos'è l'amore»

 

Vieri sventa la rapina al ristorante

«Siamo a cena ed è arrivata una che voleva rubare il telefonino – racconta – Ma l’abbiamo beccata e mandata via». Ai suoi follower poi l’ex calciatore ha rivolto un appello pregandoli di fare «attenzione perché queste persone prendono un foglio e lo mettono sul telefono, e poi vi prendono telefono e foglio. A Milano bisogna stare attenti», ha detto.

 

 

 

 

Cos'è la tecnica del foglietto

La borseggiatrice ha provato a derubare Vieri con la tecnica del foglietto, più volte denunciata da Valerio Staffelli a Striscia la Notizia. La tecnica consiste nell'avvicinarsi con un foglio molto grande, solitamente una cartina stradale, e prendere la refurtiva fingendosi turisti. «Fortunatamente grazie al tuo profilo e a Valerio Staffelli, abbiamo riconosciuto la solita tecnica del “foglietto” e abbiamo evitato di farci f… i due telefoni sul tavolo! Quindi grazie anche a voi!», ha scritto Costanza Caracciolo sui social. 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it