Vera Gemma, frecciatina hot a Marracash dopo la delusione della storia con Guè

Il rapper è impegnato nella promozione del nuovo album con i Club Dogo

Vera Gemma, frecciatina hot a Marracash dopo la delusione della storia con Guè

«E se ti lascia lo sai che si fa? Trovi un altro più bello che problemi non ha», cantava Raffaella Carrà e Vera Gemma sembra aver preso alla lettera questo consiglio. La storia d'amore con Guè era in procinto di nascere, qualche carezza e notte di passione e poi un futuro da scrivere, ma non tutto è andato come, forse sperava. Il rapper di Milano è adesso troppo impegnato nella promozione dell'album dei Club Dogo, uscito oggi, 12 gennaio, dopo 10 anni di assenza dalle scene musicali come gruppo. Guè, Jake La Furia e Don Joe sono tornati per la gioia dei fan che hanno seguito le loro carriere da solisti, senza mai perdere la speranza di un ritorno come Club Dogo. 

Andiamo a scoprire che cosa ha fatto Vera Gemma, delusa dall'assenza di Guè.  

 

 

La frecciatina al migliore amico

Vera Gemma ha pubblicato diversi post su Instagram in cui si mostra molto sensuale e seducente. Dopo l'allontanamento di Guè, la produttrice e attrice non si è arresa e ha lanciato una frecciatina al rapper, pubblicando foto con in sottofondo una canzone in collaborazione con il suo migliore amico, Marracash, ex di Elodie, "Love".

Lo scatto in bianco e nero mostrava Vera di spalle, nuda, con il braccio a coprire il seno, mentre con lo sguardo seguiva l'obiettivo della macchina fotografica. Sarà stata una frecciatina o semplicemente un caso? Tra Vera Gemma e Guè potrà esserci qualcosa in più o la loro storia è arrivata al capitolo finale senza essere mai stata realmente vissuta?

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it