Valentina Ferragni, nuova vita da single: a Madrid tra outfit sexy e party notturni, ecco con chi

La sorella di Chiara Ferragni si è lasciata con l'ex compagno Luca Vezil dopo quasi dieci anni di relazione

Valentina Ferragni, outfit sensuali e party notturni a Madrid: come vive la vita da single

Valentina Ferragni si gode la vita da single. La sorella di Chiara Ferragni si è lasciata con l'ex compagno Luca Vezil dopo quasi dieci anni di relazione. La voce di una loro possibile rottura circolava ormai da giorni. Tuttavia la conferma del gossip è arrivata direttamente dai profili social dei rispettivi ex fidanzati, che hanno condiviso una stessa Instagram stories.

Ora, l'influencer è single ed è volata a Madrid con alcuni amici. Tra un impegno di lavoro e un altro, la Ferragni si gode anche la movida spagnola sfoggiando outfit sexy e provocanti.

 

Valentina Ferragni torna single, l'annuncio social: «Con Luca è finita». Un'altra coppia che si separa

Valentina Ferragni osa con la pole dance: mostra gli esercizi sul palo (e i progressi)

Valentina Ferragni: «Cambiamenti perché sono una persona nuova». Cosa è successo

 

Viaggio a Madrid

Valentina Ferragni non si lascia abbattare. Nonostante la decisione presa da entrambi, la sofferenza della separazione dopo tanti anni di convivenza è inevitabile: «Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta», aveva scritto Valentina Ferragni sul suo profilo Instagram annunciando la fine della sua love story

 

Valentina Ferragni torna single, l'annuncio social: «Con Luca è finita». Un'altra coppia che si separa

 

La sorella dell'imprenditrice digitale sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti, ma anche grandi soddisfazioni sulla sfera professionale. Valentina è volata a Madrid, probabilmente per impegni di lavoro, ma l'influencer non si è lasciata scappare qualche visita da turista nella capitale spagnola... e ovviamente anche qualche party notturno. Per l'occasione la Ferragni ha dato il meglio di sé indossando un outifit sensuale: tutina viola super aderente, maxi scollatura ad incrocio sotto il seno, sandali neri... e via, alla conquista di Madrid.

Insomma lo stile è proprio di famiglia, come Chiara Ferragni anche Valentina ha deciso di osare e di sfoggiare le tendenze del momento.

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it