U&D, Tina Cipollari e l’intervento al seno di Gemma Galgani: «Rincorre l’età perduta, vuole far colpo su uomini molto più giovani»

Tina Cipollari, la storica opinionista di “Uomini e donne” dice la sua sull’intervento fatto da Gemma Galgani per aumentare le dimensioni del suo seno. Tra la Cipollari e la dama del trono over Gemma Galgani non corre buon sangue e Tina non è stata tenera nel suo giudizio: «Non si accetta - ha spiegato -  Rincorre l’età perduta, vuole far colpo su uomini molto più giovani».

 

 

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox, le previsioni del weekend

 

 

 

 

 

U&D, Tina Cipollari e l’intervento di Gemma Galgani

 

 

Tina Cipollari interviene sul ritocchino di Gemma Galgani. L’opinionista di “Uomini e donne” sottolinea che la dama del trono over in passato ha criticato chi ricorreva alla chirurgia estetica: «Ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” -  troppo fragili per potersi accettare. E non ha mai perso occasione di attaccarle, me compresa (…) Lei si descriveva come una donna semplice, per la quale ogni ruga aveva un significato. E come una persona intelligente, che non puntava sull’aspetto fisico».

 

 

 

 

Poi però Gemma Galgani ha scelto di modificare il suo aspetto: «Non condivido la sua scelta. Lei non si accetta e rincorre l’età perduta perché vorrebbe far colpo su uomini molto più giovani. Ma se io fossi uomo mi farebbe impressione, perché ormai la sua pelle ha perso elasticità».

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it