U&D, Tina Cipollari e l’intervento al seno di Gemma Galgani: «Rincorre l’età perduta, vuole far colpo su uomini molto più giovani»

Video

Tina Cipollari, la storica opinionista di “Uomini e donne” dice la sua sull’intervento fatto da Gemma Galgani per aumentare le dimensioni del suo seno. Tra la Cipollari e la dama del trono over Gemma Galgani non corre buon sangue e Tina non è stata tenera nel suo giudizio: «Non si accetta - ha spiegato -  Rincorre l’età perduta, vuole far colpo su uomini molto più giovani».

 

 

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox, le previsioni del weekend

 

 

 

 

 

U&D, Tina Cipollari e l’intervento di Gemma Galgani

 

 

Tina Cipollari interviene sul ritocchino di Gemma Galgani. L’opinionista di “Uomini e donne” sottolinea che la dama del trono over in passato ha criticato chi ricorreva alla chirurgia estetica: «Ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” -  troppo fragili per potersi accettare. E non ha mai perso occasione di attaccarle, me compresa (…) Lei si descriveva come una donna semplice, per la quale ogni ruga aveva un significato. E come una persona intelligente, che non puntava sull’aspetto fisico».

 

 

 

 

Poi però Gemma Galgani ha scelto di modificare il suo aspetto: «Non condivido la sua scelta. Lei non si accetta e rincorre l’età perduta perché vorrebbe far colpo su uomini molto più giovani. Ma se io fossi uomo mi farebbe impressione, perché ormai la sua pelle ha perso elasticità».

 

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Settembre 2021, 19:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA