Totti e Noemi, famiglia allargata con Chanel e Isabel: ecco dove sono

Dopo un San Valentino all'insegna del romanticismo, la coppia si è spostata a Madonna di Campiglio con i figli

Totti e Noemi, a Madonna di Campiglio con Chanel e Isabel: la famiglia allargata è sempre più complice

Mentre Ilary Blasi vola a Francoforte dal suo Bastian, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di concedersi un po' di relax sulla neve. Dopo un San Valentino all'insegna del romanticismo, questa volta, la coppia ha deciso di spostarsi a Madonna di Campiglio per passare qualche giorno insieme ai figli. Insieme al Pupone e alla sua nuova fidanzata, infatti, ci sono anche Chanel e Isabel, le figlie di Totti e Ilary, e Sofia e Tommaso, i bambini nati dal matrimonio tra la Bocchi e Mario Caucci. Una famiglia allargata sempre più complice e felice. 

 

Leggi anche > Ilary Blasi e Bastian, fuga d'amore a Francoforte aspettando l'Isola

 

 

 

Chanel rivela la vacanza

 

 

 

A rivelare la vacanza della famiglia in Trentino ci ha pensato Chanel Totti. La 15enne, sempre più attiva sui social network, nelle ultime ore ha pubblicato varie storie su Instagram e video su TikTok che hanno svelato a tutti la meta in montagna scelta da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Tra un selfie allo specchio e le foto di panorami innevati, piste da sci completamente bianche e momenti di relax in piscina, la figlia di Totti e Ilary appare felice e spensierata. Tra tute griffate e pellicce da diva, Chanel non passa inosservata e anche ad alta quota lascia il segno con i suoi look glamour. 

 

 

Il rapporto con Noemi

 

Dopo una prima fase di assestamento, dovuta al dolore per la separazione dei genitori, Chanel ha ritrovato il sorriso. Il rapporto con Noemi Bocchi sembra ottimo, così per la sorella minore Isabel. Le donne in casa Totti sembrano aver trovato la giusta complicità, legata alla felicità ritrovata di Francesco. Una famiglia allargata complice e unita.

 

Noemi Bocchi, rivelazione sulla malattia: «Soffro di diastasi addominale». Il commento di Totti commuove tutti

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it