Tommaso Zorzi sempre più innamorato di Tommaso Stanzani: vacanza allargata con i genitori tra i mercatini di Nizza

Tommaso Zorzi sempre più innamorato di Tommaso Stanzani: vacanza allargata con i genitori tra i mercatini di Nizza

Vacanze allargate per Tommaso Zorzi. Dopo la presunta riappacificazione con il figlio di Alba Parietti Francesco Oppini, l'ex gieffino si gode il suo buen ritiro a Nizza insieme ai genitori e al fidanzato Tommaso Stanzani.

 

 

Francesco Oppini, pace fatta con Tommaso Zorzi: il gesto di amicizia

 

 

Un soggiorno all'insegna della cultura per Tommaso Zorzi, che ieri si è concesso una visita al museo Matisse, sulla collina di Cimiez, e oggi lo abbiamo sorpreso al mercatino dell'antiquariato di Cours Saleya, nella città vecchia.

 

Nonostante le restrizioni Covid la famiglia Zorzi non ha rinunciato a trascorrere il capodanno in Costa Azzurra e oggi, complice il bel tempo, si aggira tra le bancherelle degli antiquari, tra posate d'argento, libri, quadri e suppellettili di vario genere.

 

La storia con l'ex ballerino di Amici, iniziata a maggio 2021, sembra sempre più solida, a testimoniarlo il desiderio di trascorrere le Festività insieme ai genitori, che approfitteranno del soggiorno nizzardo per approfondire la conoscenza con il fidanzato del figlio. E a giudicare da queste foto Tommaso Stanzani è già uno di famiglia.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it