Tommaso Zorzi geloso di Tommaso Stanzani, la minaccia ironica "per colpa" di Can Yaman: «Ti taglio...»

Tommaso Zorzi geloso di Tommaso Stanzani, la minaccia ironica "per colpa" di Can Yaman: «Ti taglio...»

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si frequentano e non è sfuggito ai rispettivi fan la velata e ironica minaccia rivolta dal vincitore del Grande Fratello Vip al ballerino di Amici 20. E tutto a causa di Can Yaman. «Amore il prossimo like che metti a Can Yaman ti taglio…», le parole di Zorzi condivise nelle storie di Instagram che denotano ironia ma anche gelosia. 

 

Leggi anche > Sangiovanni di Amici 20 insultato per strada: «Ma non ti vergogni?». La reazione del cantante

 

Tommaso Zorzi geloso di Tommaso Stanzani 

L'episodio ha divertito i followers. Sembra che Zorzi non abbia gradito un like di troppo ai post dell'attore turco. Il messaggio inviato al suo amore è approdato su Instagram. Le parole sono un avvertimento, sebbene non sia chiaro cosa potrebbe essere tagliato. Intanto, sui social si sono divertiti a creare dei meme, mentre Stanzani non ha ancora risposto. 


Tommaso Zorzi geloso di Tommaso Stanzani 

I due sono inseparabili e a volte dai social trapela qualche riferimento alla storia che stanno vivendo. Zorzi ha anche rilanciato il commento al lancio di una puntata di Verissimo che includeva un'intervista al ballerino. «Sabato a Verissimo avremo Tommaso Stanzani», scriveva Silvia Toffanin attraverso la pagina instagram del programma pomeridiano di canale 5. «Mi invitate sempre alle puntate sbagliate», il commento di Zorzi.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it