Tommaso Zorzi geloso di Tommaso Stanzani, la minaccia ironica "per colpa" di Can Yaman: «Ti taglio...»

Tommaso Zorzi geloso di Tommaso Stanzani, la minaccia ironica "per colpa" di Can Yaman: «Ti taglio...»

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si frequentano e non è sfuggito ai rispettivi fan la velata e ironica minaccia rivolta dal vincitore del Grande Fratello Vip al ballerino di Amici 20. E tutto a causa di Can Yaman. «Amore il prossimo like che metti a Can Yaman ti taglio…», le parole di Zorzi condivise nelle storie di Instagram che denotano ironia ma anche gelosia. 

Leggi anche > Sangiovanni di Amici 20 insultato per strada: «Ma non ti vergogni?». La reazione del cantante

Tommaso Zorzi geloso di Tommaso Stanzani 

L'episodio ha divertito i followers.

Sembra che Zorzi non abbia gradito un like di troppo ai post dell'attore turco. Il messaggio inviato al suo amore è approdato su Instagram. Le parole sono un avvertimento, sebbene non sia chiaro cosa potrebbe essere tagliato. Intanto, sui social si sono divertiti a creare dei meme, mentre Stanzani non ha ancora risposto. 


Tommaso Zorzi geloso di Tommaso Stanzani 

I due sono inseparabili e a volte dai social trapela qualche riferimento alla storia che stanno vivendo. Zorzi ha anche rilanciato il commento al lancio di una puntata di Verissimo che includeva un'intervista al ballerino. «Sabato a Verissimo avremo Tommaso Stanzani», scriveva Silvia Toffanin attraverso la pagina instagram del programma pomeridiano di canale 5. «Mi invitate sempre alle puntate sbagliate», il commento di Zorzi.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 13:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA