Temptation Island, Greta Rossetti ed Eugenio Colombo avvistati insieme. La reazione dell’ex di lui

L'ex tentatrice nelle ultime ore è stata paparazzata insieme all'ex tronista di Uomini e donne

Temptation Island, Greta Rossetti ed Eugenio Colombo avvistati insieme. La reazione dell’ex di lui

Greta Rossetti, ex tentatrice di Temptation Island è riuscita ad uscire dal programma insieme a Mirko Brunetti, che durante il falò di confronto ha interrotto la sua storia d'amore con Perla Vatiero. Tuttavia, la relazione tra Greta e Mirko non sembrerebbe procedere nel migliore dei modi. Infatti, probabilmente i due sarebbero in crisi e lo dimostra anche il fatto che entrambi non si seguono più sui profili Instagram. Nonostante ciò, nelle ultime ore, Greta Rossetti è stata paparazzata insieme a Eugenio Colombo. Non è tardata ad arrivare la reazione dell'ex di Eugenio, Francesca Del Taglia. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

 

 

Temptation Island, Perla Vatiero e Igor Zeetti: «Relazione finita, siamo incompatibili»

Temptation Island, infortunio per Igor Zeetti: «Dovrò operarmi, grazie del supporto»

Temptation Island, gli ex Perla Vatiero e Mirko Brunetti insieme alla Milano Fashion Week. Ecco la reazione di Greta Rossetti

 

 

 

 

 

La reazione di Francesca Del Taglia

Francesca Del Taglia ha condiviso nelle sue Instagram stories una frase che potrebbe essere vista come una frecciatina a Eugenio Colombo. «Così tanti pagliacci così pochi circhi». Poco dopo, l'ex corteggiatrice di Uomini e donne ha condiviso un post con una lunga didascalia a corredo. 

«Il Tre di Spade è la carta più dolorosa dell’intero mazzo dei Tarocchi - ha scritto Francesca Del Taglia -. Lei personifica il cuore spirituale dell’uomo. Prima o poi, anche il più grande amore farà male, perché è strettamente connesso con esso. Pertanto, è difficile concentrarsi sui propri sentimenti, essere sempre aperti. L’arcano mostra tutte le cose più difficili di questa vita».

L'ex di Eugenio ha concluso: «Ma, nonostante la brutta realtà, il cuore continua ad amare e sentire. Se giri la carta, puoi parlare del tradimento di te stesso. Dopotutto, la cosa peggiore è quando una persona muore dentro. È in questo momento che è più vulnerabile ai vizi del diavolo»

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it