Temptation Island, Claudia e Ste dopo il reality: «Le barriere sono crollate e il contatto fisico…»

Claudia e Ste, ovvero Claudia Venturini e il fidanzato Stefano Socionovo

Claudia e Ste, ovvero Claudia Venturini e il fidanzato Stefano Socionovo, a Temptation Island hanno superato indenni il falò di confronto e sono usciti insieme dal docu reality condotto da Filippo Biscliglia su Canale Cinque. La coppia, anche grazie alle difficoltà vissute nel programma, ha ritrovato il vero amore: «Le barriere sono crollate – hanno confessato - e il contatto fisico…».

 

 

Fabio Rovazzi, la sua versione della lite con Fedez: «Fatica a stringere legami, è malfidato di default»

 

 

 

 

Temptation Island, Claudia e Ste: «Le barriere sono crollate»

 

 

Temptation Island ha regalato una nuova occasione alla coppia formata da Claudia e Ste. I due, grazie all’esperienza nel programma condotto da Filippo Bisciglia, sono riusciti a superare i loro problemi: «Ripartiamo da un cambiamento di coppia e personale – ha spiegato Ste a “Uomini e donne Magazine" -  Da un maggiore entusiasmo. Il contatto fisico è aumentato tantissimo, quasi come all’inizio della nostra storia, e questo è un grande segnale. Quelle barriere che c’erano prima sono crollate. D’ora in avanti più schiettezza e  passione». Opinione condivisa dalla fidanzata: «Ci amiamo tantissimo – ha confessato Claudia - questo programma ci ha fatto riavvicinare tanto. È tornata la passione tra noi ed è davvero importante».

 

 

Filippo Bisciglia e i concorrenti di "Temptation Island" (Instagram - account ufficiale)

 

 

L’esperienza vissuta a “Temptation Island” è molto forte, ben diversa da come appariva a Ste quando lo guardava in tv: «Avevo sottovalutato tanto questa esperienza. Quando guardavo da casa il programma prendevo in giro gli altri partecipanti per le loro reazioni eccessive, ma quando ci sei dentro è una cosa davvero grande e intensa da vivere. Ogni sensazione è amplificata e ti lasci prendere facilmente dal panico, nonostante nella quotidianità questo non accada»

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it