Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: «Volevamo fare una foto stile Pinterest», l'epilogo è tutto da ridere

«Il segreto dei grandi amori è ridere insieme», scrivono i fan che ridono con la coppia della foto non riuscita

Sophie Codegoni non trattiene le risate per il fallimento della foto stile Pinterest in compagnia del suo fidanzato che non è venuta proprio come sperava. L'influencer, infatti, ha condiviso un video simpatico con il suo Alessandro Basciano mentre tentano di realizzare una foto artistica e romantica, ma le risate gli impediscono lo scatto e l'epilogo è tutto da ridere. 

 

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano compie gli anni. Gli auguri lasciano senza fiato i fan

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano compie gli anni. Gli auguri lasciano senza fiato i fan

 

Sophie Codegoni e la piccola Celine: «Ma che brutto carattere che abbiamo» e posta la tenera storia Instagram

 

 

Sophie Codegoni e la caduta

Tra i vari tentativi per realizzare un video e uno scatto in stile Pinterest, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano finiscono la scena con una caduta. Lei a terra non trattiene le risate mentre l'amico e fotografo Emanuele Novelli commenta: «Tutto apposto? Siete due pazzi!».

 

 

Le risate dei fan dei "Basciagoni"

Tanti i commenti da parte dei fan che non trattengono le risate dinanzi a una scenetta così simpatica in cui Sophie Codegoni, a cavalcioni a testa in giù sulle spalle di Alessandro Basciano, ride mentre i due girano come una trottola. 

«Il segreto dei grandi amori è ridere insieme», si legge nei commenti. «Sieta pura follia e allegria», continuano i fan che sorridendo dimostrano il loro affetto ai due neogenitori.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it