Soleil Sorge, cosa succede: «Non sono per niente serena e felice»

Nonostante la sfera professionale stia andando per il verso giusto, non è tutto oro ciò che luccica

Soleil Sorge sta attraverso un periodo no. L'ex gieffina si è confidata con i follower, rivelando sulle storie Instagram di non essere per niente serena e felice in questo momento. Nonostante la sfera professionale, decollata dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, stia andando per il verso giusto, non è tutto oro ciò che luccica.

 

Alex Belli dimentica Soleil Sorge, l'anniversario da sogno con Delia Duran: «Dopo tante battaglie siamo ancora qua»

Soleil Sorge, pioggia di cristalli al Festival di Venezia, ma fioccano le critiche: «Cosa c'entra lei col cinema?»

Soleil Sorge scartata come Bonas di Avanti un altro? Rompe il silenzio: «Fake news»

 

Le storie Instagram

Soleil Sorge ha risposto ad alcune domande poste dagli utenti. Tra queste, una chiedeva: «Sentirsi davvero sereni, felici è la cosa più importante e ci da pace. Lo sei Sole in questo tempo?». In tutta risposta la modella italiana naturalizzata americana ha espresso il suo punto di vista mettendosi a nudo: «È uno di quei momenti in cui non sono per niente serena né felice. Nonostante sia un momento molto bello lavorativamente purtroppo la vita decide sempre di sorprenderci con i pesi più pesanti in momenti impensabili», nonostante stia vivendo un periodo pieno di soddisfazione per quanto riguarda carriera professionale, non è così dal punto di vista emotivo e umano, ha spiegato l'ex gieffina.

 

 

Soleil Sorge, pioggia di cristalli al Festival di Venezia, ma fioccano le critiche: «Cosa c'entra lei col cinema?»

 

«Ma lavoro ogni momento per la mia serenità. Cerco di esserlo ogni giorno, attraverso ogni scelta, consapevole del fatto che anche questo momento passerà, concentrandomi sul coraggio e soprattutto sul positivo. Quando la vita ci dà limoni, bisogna farci una limonata. La vera felicità deriva da una ricercata e praticata serenità. Questa si ottiene facendo le giuste scelte per il nostro benessere e azioni ogni giorno», ha poi chiosato Soleil, senza dare ulteriori spiegazioni sul suo stato d'animo. Ma il lavoro, ha spiegato, le dona equlibrio e felicità, quella gusta per ritornare sulla retta via. 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it