Sara Croce, la confessione choc: «Per Ballando ho iniziato ad andare dallo psicologo»

Sara Croce in un'intervista ha rivelato alcuni dettagli sul suo rapporto con Ballando

Sara Croce, ex madre natura di Ciao Darwin e concorrente di Ballando con le stelle, ha raccontato in un'intervista le difficoltà vissute durante il percorso e il rapporto con i giudici, che le hanno rivolto alcune critiche durante le puntate.

Le sue parole

Al settimanale Chi in merito al rapporto con i giuidici, ha detto che hanno usato «un modo crudo per dirmi di non fare la ragazzina, di farmi vedere un po' di più, di osare: quando ti buttano così giù o gli dai ragione o tiri fuori gli artigli». Riguardo alla preparazione per il programma ha detto: «Per Ballando ho iniziato ad andare dallo psicologo! La preparazione fisica forse è la cosa meno stancante. ​Sono ore e ore anche di allenamento mentale, devi stare concentrato, memorizzare i passi, lavorare sull’intenzione e sulla recitazione».

 

Durante l'intervista a Chi ha anche parlato delle difficoltà vissute con se stessa: «Il rapporto con il mio corpo non è sempre stato semplice, ci pativo perché ero troppo magra. Poi ho iniziato ad andare in palestra, che ancora oggi è il mio sfogo principale, e ho iniziato a piacermi di più. La consapevolezza vera e propria l'ho avuta quando mi hanno scelto tra mille ragazze per fare Madre Natura. Però non sono perfetta: talvolta ho i brufoli e la ritenzione, ma mi vado bene così». 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it