Rosa Chemical, Mara Venier arrabbiata: «Perché non hai baciato me invece di Fedez? Io avrei ricambiato»

Rosa Chemical con il suo brano "Made in Italy" si è classificato ottavo

Rosa Chemical ha scatenato la polemica baciando Fedez durante l'esibizione del suo brano "Made in Italy" al Festival di Sanremo. Oggi, domenica 12 febbraio, il cantante è stato ospite a Domenica In da Mara Venier che gli ha detto: «Ma perché non hai baciato me invece di Fedez? Io avrei ricambiato volentieri». Alla fine della sua performance Rosa Chemical ha baciato la conduttrice. 

 

Gianluca Grignani, ancora uno show a Domenica In: lascia il microfono e balla con Mara Venier

Elodie a Domenica In: la tutina trasparente mette in mostra (tutte) le sue curve

Lorella Cuccarini, la dieta e il segreto del fisico perfetto: «Mangio 5 volte al giorno e mi alleno con il metodo Calisthenics»

 

L'esibizione di Rosa Chemical

Durante la serata finale del Festival di Sanremo Rosa Chemical è corso in platea dove ha preso la mano di Fedez trascinandolo sul palco. Dopo aver finito di cantare i due cantanti si sono baciati. A Domenica In Rosa Chemical ha detto: «Non capisco cosa ci sia di male in un bacio? Io e Fedez siamo amici quindi non so perché tutto questo abbia scatenato le polemiche». 

 

Mr. Rain, messaggio al piccolo Ryan: «Ti mando un abbraccio, sono con te. Spero di incontrarti un giorno»

 

La rabbia di Chiara Ferragni 

Mara Venier non è però, stata l'unica ad essersi "arrabbiata": Chiara Ferragni infatti, è parsa molto infastidita dopo il siparietto tra il cantante in gara e il marito. 

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it