Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Gemma e Paola: ecco cosa è successo in trasmissione

La dama torinese sarebbe andata su tutte le furie dopo una battuta considerata irrispettosa da parte della sua "rivale" in amore

Forte tensione a Uomini e Donne dove si è sfiorata una rissa tra due dame. Protagoniste dell'acceso litigio sono state Gemma Galgani e Paola, tra le quali storicamente non corre buon sangue. La causa del litigio è un cavaliere, entrambe infatti sono uscite con Elio. Mentre in studio si parlava dei due appuntamenti c'è stata una frecciatina che ha acceso una miccia.

 

Belen, il misterioso post su Instagram riaccende i rumors. Fan sicuri: «È in crisi o incinta». Cosa ha detto

 

Diletta Leotta, allenamento con pancino in vista: «Crescere insieme». Ma i commenti alla tenera foto sono disgustosi

 

Gli appuntamenti

Tra Elio e Paola è nata una discussione dopo l'incontro, che non sarebbe andato benissimo. Una discussione in cui si è intromessa anche Tina Cipollari e che alla fine ha costretto Maria De Filippi a far sedere i due protagonisti ai loro posti. Chiuso il capitolo però la conduttrice ha fatto accomodare Gemma davanti a Elio, ma Paola si è lasciata sfuggire una frecciatina che ha scatenato poi la reazione della dama bianca.

 

Giulia De Lellis, frecciatina al fidanzato Carlo Beretta? «Non puoi tradirmi se non mi fido»

 

La discussione

«La verità è che Elio vorrebbe una donna esteticamente come me, ma affamata come lei», ha detto Paola riferendosi a Gemma che si è alzata per cercare un faccia a faccia con la donna. Da qui è partita una discussione molto accesa nel corso della quale la Galgani ha anche minacciato Paola: «Ti strappo i capelli uno a uno», dopo essere andata realmente su tutte le furie considerando quella frase molto irrispettosa nei suoi confronti. 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it