Rihanna, festa di compleanno a Venezia con il compagno A$AP Rocky: il romantico giro in barca

Prima di volare in India per esibirsi al matrimonio di Mukesh Ambani

Rihanna a Venezia per festeggiare il suo 36esimo compleanno in compagnia del compagno A$AP Rocky

Prima di volare in India per esibirsi al matrimonio del figlio del magnate Ambani, la pop star Rihanna ha scelto Venezia per festeggiare il suo 36esimo compleanno ed è arrivata in Laguna accompagnata dal suo compagno A$AP Rocky, rapper con cui ha avuto due figli.

 

Rihanna a Venezia

La cantante, come riporta il settimanale Chi, è stata fotografata a bordo di un motoscafo mentre si godeva un romantico tour per il Canal Grande e insieme hanno deciso di fare tappa a Murano dove hanno visitato una delle vetrerie più importanti dell'isola. 

Rihanna e A$ap erano più sorridenti e innamorati che mai, nonostante i flash dei paparazzi che li inseguivano per la città non si sono lasciati intimidire dalle attenzioni indiscrete concedendosi baci ed effusioni in pubblico (cosa insolita visto che la cantante è sempre apparsa molto riservata per quanto riguarda la propria vita privata).

I due hanno iniziato a frequentarsi dal 2020 e sembrerebbero aver trovato la serenità l'uno nell'altro dopo alcune frequentazioni "sbagliate" da parte della cantante che prima dell'attuale compagno era legata affettivamente a Chris Brown (accusato di violenza domestica nei suoi confronti) e Drake.

Per quanto riguarda il rapper, invcece, prima della cantante di "Umbrella" si era frequentato con note celebrità come la modella Kendall Jenner e alcune college del panorama musicale come Rita Ora e Iggy Azalea. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it