Wanda Nara festeggia l'Argentina insieme alla mamma di Messi: bufera sui social. Cos'è accaduto

Qualche giorno fa, però, l'ex moglie di Mauro Icardi aveva spiegato il motivo per cui non si era presentata a Doha durante i mondiali

Qatar, Wanda Nara festeggia la finale dei mondiali con la mamma di Messi: sui social è bufera

Wanda Nara festeggia la vittoria dell'Argentina, suo paese Natale, ai mondiali di calcio in Qatar. La showgirl si è recata a Doha in compagnia dei figli per assistere alla finale del Mondiale dove ha cenato in compagnia di Clelia, la mamma di Messi. Sui social, però, non sfugge un dettaglio e scoppia la bufera: «Ipocrita e incoerente».

 

Wanda Nara bacia L-Gante, paparazzati in auto: Icardi è un lontano ricordo?

Argentina mondiale, l'urlo di Buenos Aires al momento della vittoria: il video sui social

Belen, vittoria dell'Argentina: tutta la famiglia Rodriguez si scatena. Ecco come

 

Cosa è successo

«Bellissima cena a Doha, vi prometto che l'abbraccio è stato così forte che è stato per tutti noi... Ti voglio bene Celia», ha scritto la showgirl a corredo di uno scatto condiviso su Instagram che ritrae le due donne mentre si stringono la mano affettuosamente. 

 

Felicità mondiale, l'urlo di Buenos Aires al momento della vittoria: il video sui social

 

Qualche giorno fa, però, l'ex moglie di Mauro Icardi aveva dato modo di spiegare il motivo per cui non si era presentata a Doha durante i mondiali, tirando in ballo su Instagram la discussa questione dei diritti umani in Medio Oriente, mostrandosi ovviamente contraria. 

Ma dopo che l'Argentina si è guadagnata un posto in finale ai Mondiali, Wanda Nara ha deciso di prendere un primo volo per Doha insieme a i figli per assistere dal vivo allo scontro finale tra l'Argentina e Francia. La repentina scelta ha fatto discutere sui social, gli utenti hanno cominciato ad attacarla accusandola di essere «ipocrita» e «incoerente». 

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it